• "Credo che in un lavoro come il mio a nulla servano le parole"
Please Wait
  • PHOTOGRAPHY
  • CGI
  • VIDEO
  • STUDIO
  • PROJECTS
  • BLOG
  • CONTACTS
Menu

Express your charm

EURONDA
Scroll

Esaltare prodotti apparentemente semplici modificandone l’uso: cambia il valore perché cambia il significato. Il caso dei prodotti usa e getta di Euronda.


CLIENTE: Euronda
AGENZIA: Dart
FOTOGRAFO: Riccardo Urnato
TIPOLOGIA SCATTI: Campagna Pubblicitaria, People

IL VALORE DELLE COSE SEMPLICI

Come esaltare il valore di un prodotto intrinsecamente semplice come i prodotti usa e getta per il dentale?
Ne abbiamo sovvertito l’uso.
Spesso cambiare creativamente l’uso di un oggetto può modificare completamente il suo significato e, come in questo caso, aumentarne il valore.

COMUNICARE UN VALORE INEDITO

I costumi sono apparsi colorati e sicuramente inediti e in questo modo in grado di comunicare un nuovo valore.
Un video di backstage mostra la realizzazione dello shooting.


Next portfolio
Supereroi
Back to top

©2024 Copyright Riccardo Urnato Fotografo Srl - P.IVA 02105510248
Privacy Policy | Cookie Policy | powered by Cloudnova

FOLLOW US
  • IG
  • LN
  • BH