Mon-Fri 09.00 - 17.00 1.800.456.6743

EURONDA


Esaltare prodotti apparentemente semplici modificandone l’uso: cambia il valore perché cambia il significato. Il caso dei prodotti usa e getta di Euronda.


CLIENTE: Euronda
AGENZIA: Dart
FOTOGRAFO: Riccardo Urnato
TIPOLOGIA SCATTI: Campagna Pubblicitaria, People

Il valore delle cose semplici

Come esaltare il valore di un prodotto intrinsecamente semplice come i prodotti usa e getta per il dentale? Ne abbiamo sovvertito l’uso. Spesso cambiare creativamente l’uso di un oggetto può modificare completamente il suo significato e, come in questo caso, aumentarne il valore.

riccardo-urnato-fotografo-euronda-1

Sovvertire l’ordinario

Abbiamo creato costumi per modelle utilizzando prodotti di sterilizzazione dentale di Euronda come cannule, bicchieri di plastica, bende, occhialini.

riccardo-urnato-fotografo-euronda-2

Comunicare un valore inedito

I costumi sono apparsi colorati e sicuramente inediti e in questo modo in grado di comunicare un nuovo valore. Un video di backstage mostra la realizzazione dello shooting.

riccardo-urnato-fotografo-euronda-3

Scopri tutti i nostri servizi fotografici